Ti racconto perché e come nasce Ti sposo perché

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Sono Donatella Bugliaro, calabrese di nascita, romana di adozione ma girandola da sempre. Mi muovo da quando ho intrapreso il mio percorso universitario nella città di Salerno e non contenta per lavoro e per amore, ho vissuto tra Roma, Bologna, Padova e ora di nuovo Roma.

È tra un trasloco e l’altro che ho capito cosa volevo fare davvero. Sì, lo so che vi starete chiedendo “ma come hai fatto con quella confusione?‘’ (e giuro che vi ho risparmiato tanti dettagli). Per certi versi i cambiamenti sono destabilizzanti ma non potevo perdermi quel momento in cui scopri che tutto ciò che ti capita è sempre una buona occasione da prendere al volo. Un’occasione talmente buona che questo mio continuo viaggiare mi ha permesso oggi di stringere collaborazioni con fornitori in tutta Italia che mi permette di lavorare ovunque.
Non sono mai stata statica e attaccata alle mie radici, mi piace adattarmi a nuove realtà e anche se non tutte si dimostrano all’altezza delle mie aspettative, non mi adagio, cambio se necessario, sperimento, vivo.

Com’è nato il progetto Ti sposo perché

Dopo dieci anni in un’agenzia viaggi, in occasione di uno dei miei trasferimenti, mi sono licenziata da un bel contratto a tempo indeterminato per reinventarmi. Era il momento giusto per intraprendere un sogno che sarebbe poi diventato realtà, quella che ogni giorno mi fa sentire cosi felice.

La mia esperienza nei viaggi mi ha portato ad affiliarmi a un grosso network di settore da cui nasce la mia pagina facebook Donatella Bugliaro Personal Travel Specialist, un’agenzia viaggi a tutti gli effetti ma più personal, personal perché per ogni coppia c’è il suo viaggio perfetto.

L’avventura del wedding inizia con un percorso formativo presso la Wea academy e da un’esperienza di collaborazione con un’agenzia di wedding planner che arriva dritta al cuore.
Non ho voluto rinunciare al mio primo lavoro, piuttosto l’ho arricchito e cosi ho unito i due mondi, per fornire un percorso più completo, un’esperienza vera e propria dall’inizio alla fine. È qui che nasce il mio progetto Ti sposo perché. 

Ti sposo perché è rivolto anche a me, perché anch’io sposo voi, i vostri desideri, la vostra idea di matrimonio, la passione che vi lega e anche il vostro budget! Studieremo insieme la scelta migliore e io vi fornirò gli strumenti giusti per realizzarlo.

Mi piace pensare che con ogni coppia ci daremo la risposta a quel perché. Lasciate che quei puntini sospensivi li riempiamo insieme, un finale non è mai assoluto, ognuno ha il suo!

 

1 commento
  1. salvatore bugliaro dice:

    La tua soddisfazione è pure la nostra, la tua emozione è anche la nostra, entrambe sono sensazioni che condividiamo da quando sei nata, il tuo percorso è sempre quello che hai desiderato, già prima di diplomarti, poi ha intrapreso gli studi linguistici finalizzati alla tua idea ed ora ci sei riuscita. Siamo convinti, io e mamma, che avrai clienti desiderosi di conoscerti e affidarti alla tua esperienza professionale, il nostro augurio è il solito “in bocca al lupo”, ma ci viene meglio se ti diciamo “ad majora!”

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *