Matrimonio al Castello della Castelluccia: la favola che diventa realtà

matrimonio castello della castelluccia Roma

Daniela e Michele avevano paura di organizzare il loro matrimonio. Il solo pensiero di vivere gli ultimi mesi da sposini tra una full immersion di preparativi e impegni li faceva tentennare. Poi sono arrivata io, la loro amica, la loro wedding planner a Roma. Temeraria, rassicurante, positiva.
Sono arrivata nel momento giusto perché mi stavo specializzando in questo settore e avevo voglia di mostrare a chi mi conosceva le mie capacità.

Non ho fatto nessuna magia, non ho forzato il loro stato d’animo. Mi sono occupata del loro matrimonio come se fosse il mio, della loro voglia di sposarsi senza avere pensieri. Ho dato attenzioni e serenità, prendendomi carico delle responsabilità che comporta l’organizzazione di un matrimonio e di un viaggio di nozze e lasciando loro solo la parte più bella, quella della gioia e delle emozioni forti.

Daniela e Michele sono arrivati alle nozze sereni e spogli di quelle paure inutili da cui si erano fatti prendere al pensiero dei preparativi. Per me nessuna fatica e ammetto che fare la wedding planner per questa coppia di sposi è stato anche un divertimento. Ho avuto poco tempo per pensare a tutto ma la fortuna di conoscere i loro gusti mi ha aiutata. Sapevo in che cosa dovevo concentrami, ero certa di colpire il loro cuore. Ho scelto un ambiente suggestivo, tra i più rinomati della capitale, che ogni wedding planner a Roma conosce.

Nel momento in cui ho proposto il Castello della Castelluccia, Daniela non ha avuto dubbi: si sarebbero sposati in quel posto incantato. Il Castello della Castelluccia è una location per matrimoni a Roma con chiesa, perfetta per gli sposi che vogliono vivere un sogno che diventi realtà. È un luogo intimo con una cappella in memoria di Santa Barbara in un chiostro all’aperto che consente di organizzare un matrimonio romantico e d’altri tempi. Accoglie e non spaventa, abbraccia e lascia spazio per far conoscere la propria anima.
Il Castello della Castelluccia a Roma è un vero incanto e sono contenta che Daniela e Michele l’abbiano scelto per suggellare il loro amore.

Non potrò mai dimenticare quel giorno fatto di attimi e sguardi complici, di una festa che ha raccontato un amore sincero e un matrimonio organizzato in maniera sofisticata, con il coinvolgimento di uno staff che ha reso ogni dettaglio perfetto.

La cosa più bella oltre al rito religioso nel chiostro? L’invito per gli ospiti a pernottare nel castello, una bella occasione di continuare a vivere il momento in gruppo, dopo un viaggio stancante per partecipare e tanti invitati dalla Sicilia a questo matrimonio fuori sede.

Insomma, il mio lavoro da wedding planner a Roma per Daniela e Michele mi ha ricordato perché amo questo lavoro e ho scelto di specializzarmi in questo settore. Lo ricorderò sempre per i loro sorrisi e la serenità di quella giornata, per avermi fatto sentire utile e certa di aver contributo alla realizzazione del loro sogno d’amore.

matrimonio castello della castelluccia Roma

matrimonio castello della castelluccia Roma

matrimonio castello della castelluccia Roma

matrimonio castello della castelluccia Roma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *