Mi chiamo Donatella Bugliaro e la mia vita è un continuo viaggio.

Nasco come agente di viaggi ma con il tempo mi sono specializzata anche come wedding planner.
Da queste due passioni nasce Ti sposo perché… il mio mondo fatto di amore per l’organizzazione di un matrimonio fuori dal comune, un evento speciale perché organizzato in base ai desideri degli sposi.

Cambio, sperimento, vivo a mille la mia vita.

Ho lasciato il lavoro di ufficio dopo 10 anni e l’ho fatto per realizzare un sogno.
Ho deciso di volare con la fantasia e sono atterrata in un mondo fatto di allestimenti originali, idee, creatività.
Parlo di creatività perché posso occuparmi del tuo matrimonio curando l’organizzazione logistica e quella legata al post cerimonia, compreso il viaggio di nozze.

Come agente di viaggi ho un canale privilegiato che mi permette di proporre ai miei clienti PACCHETTI ESCLUSIVI, a portata di tasca.
Mi sono specializzata nei matrimoni in trasferta, da organizzare in regioni diverse da quelle in cui vivono gli sposi. Un matrimonio del genere comporta un grande impegno, bisogna pensare a ospiti e dettagli, affrontare imprevisti senza difficoltà ed è qui che entro in gioco io.

Oltre al matrimonio fuori porta, il mio lavoro da travel e wedding planner mi consente di organizzare un matrimonio personalizzato, che ti accompagni all’altare con un’esperienza da vivere come protagonista insieme al tuo partner, partendo dai desideri più nascosti. Questo significa che puoi scegliere di sposarti come hai sempre sognato, all’aria aperta, in una tenuta vinicola o dove vorresti tu.

Il mio progetto ha tanto da raccontare perché con Ti sposo perché… sono tornata indietro nel tempo. Dopo una laurea in lingue e un master sulla comunicazione turistica ho deciso di diventare una personal travel specialist per lavorare a contatto con le persone e i viaggi, creare esperienze e connessioni.

Mai ferma e sempre in giro per l’Italia tra Roma, il Veneto e l’Emilia Romagna, tra un trasloco e l’altro ho capito quale strada intraprendere. Ho riflettuto e affrontato tanti cambiamenti, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta che era il momento giusto per far volare i miei sogni. Ho scoperto che tutto quello che accade è sempre una buona occasione da prendere al volo. L’occasione l’ho acchiappata di corsa e così anche l’entusiasmo.

Con un sorriso enorme ti do il BENVENUTO NEL MIO MONDO

Ti invito a pensare a che tipo di matrimonio vorresti cucito addosso a te.
Possiamo volare insieme in questo nuovo cammino per organizzare un evento speciale.

Io ho già la valigia pronta per viaggiare, tu?